Etichette

venerdì 9 maggio 2014

MANGUSTA test: lancia, buchi nel legno, scalino, coltello da lancio

Ciao a tutti, 

ieri ho continuato i test sul prototipo del Mangusta. 

L'ho montato su un bastone e l'ho piantato in un tronco molte volte con la massima forza, come se mi dovessi difendere da un grosso animale, poi ho scagliato la lancia varie volte contro il tronco stesso. Nessun danno. 


Ho smontato il coltello dal bastone e l'ho usato come un punteruolo, per levare la spessa corteccia dell'albero e praticare un grosso foro nel tronco. Ho fatto leve e torsioni con la massima forza possibile. Nessun danno. 

Ho piantato il coltello trasversalmente in un tronco per circa 4 cm, ad un'altezza di circa 40 cm da terra, e ci sono salito sopra come se fosse uno scalino (il mio peso è 108 kg). Nessun danno. 

Infine ho usato il Mangusta come coltello da lancio, tirandolo contro un tronco da circa 2 metri (solo poche volte sono riuscito ad infiggerlo, le altre volte il coltello non è arrivato di punta ed è rimbalzato sul tronco) Nessun danno. 

Qui il video, spero che vi interessi. 

Ciao, 
Alfredo 

Nota: gli alberi usati sono destinati all'abbattimento. 



Nessun commento:

Posta un commento